|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consiglio per una stampante
Ciao, Ho bisogno di una nuova stampante, visto che la vecchia mi abbandonato...
Non ho bisogno di cose particolari, ma deve avere una buona qualità anche per le foto e deve stampare su cd senza lasciare un bordo bianco ne interno ne esterno (avevo la canon pixma 4000, ma li lasciava entrambi). possibilmente senza cartuccia con testina incorporata (come hp) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Crotone
|
prendi una hp... nn saprei consigliarti ma se cerchi sul forum troverai consigli in merito
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
canon ip4300,la migliore in circolazione, abbinata alla photo paper plus glossy fa faville..(ma sarà difficile trovare una che stampa senza bordi su cd)
inchiostri che durano un eternità..stampo ogni giorno di continuo foto,dispense (300 fogli)..i toner sono solo a metà dopo 3 mesi per 100 euro vale la penna. costo complessivo di ricariche:52 euro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ma solo con quel "difetto" dei bordi lasciati bianchi... può darsi che sia stato anche un difetto del software di stampa, non saprei... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.