Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 07:59   #1
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
lavoro fuori città

Ciao a tutti, io ormai da quasi un anno lavoro per una azienda con contratto di apprendistato, dopo qualche mese passato in sede (a 40km da casa) per il quale prendevo 150€/mese di rimborso spese per la benzina, il capo ha deciso di mandarmi a lavorare per 6 mesi presso un cliente...(a 90km da casa).
A questo punto, viste le strade che devo fare per andare a lavorare dal cliente (media di 4 ore tra andata e ritorno -.-) , ho ritenuto conveniente chiedere a mia zia che vive a pochi chilometri da dove dovrei andare a lavorare di ospitarmi da lei.
Fino a due settimane fa tutto bene, sono stato da mia zia, ora che invece mia zia parte non vuole lasciarmi la casa, sono due settimane che faccio avanti e indietro (esco alle 6 di mattina e torno a casa alle 20:30 circa) facendo ben 800km a settimana.
Avrei trovato un Bed&Breakfast qui vicino a dove lavoro, secondo voi posso chiedere al capo di rimborsarmi le spese del bed&breakfast invece di pagarmi il rimborso spese della benzina?
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 09:00   #2
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
teoricamente si, ma tua zia ti ospita per mesi ma poi nn ti vuole lasciare la casa???
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 13:26   #3
Sold|3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Espinado Guarda i messaggi
teoricamente si, ma tua zia ti ospita per mesi ma poi nn ti vuole lasciare la casa???
nn è colpa mia se è z****la
Old 06-07-2007, 13:37   #4
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
beh insomma ti ha ospitato fin ora no? magari tu ti sei comportato come un vandalo...
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 13:41   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
direi che fino ad ora si sono comportati bene loro dandoti il rimborso mensile dato che lavoravi in sede. non erano tenuti a dartelo, io non ho mai avuto rimborsi per venire a lavorare a Milano, perché la sede di lavoro sul mio contratto è Milano
per le trasferte invece hai diritto al rimborso, da noi prendiamo dai 30 ai 45 centesimi al km per la benzina (dipende dal veicolo) poi non ricordo l'indennità di trasferta. avrai diritto a x euro al giorno
a quel punto ti fai i conti e vedi se ti conviene andare avanti e indietro in macchina o se con quei soldi ti paghi l'alloggio
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 14:23   #6
Sold|3r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
direi che fino ad ora si sono comportati bene loro dandoti il rimborso mensile dato che lavoravi in sede. non erano tenuti a dartelo, io non ho mai avuto rimborsi per venire a lavorare a Milano, perché la sede di lavoro sul mio contratto è Milano
per le trasferte invece hai diritto al rimborso, da noi prendiamo dai 30 ai 45 centesimi al km per la benzina (dipende dal veicolo) poi non ricordo l'indennità di trasferta. avrai diritto a x euro al giorno
a quel punto ti fai i conti e vedi se ti conviene andare avanti e indietro in macchina o se con quei soldi ti paghi l'alloggio

eravamo d'accordo che mi dava i soldi della benzina già da prima d iniziare a lavorare...e lo abbiamo scritto sul contratto pure...quindi si è comportato come da contratto...per quanto riguarda le trasferte non mi hanno mai dato nulla..e ora..visto che devo tirare fuori io soldi volevo mettermi un po in regola col capo.
ci ho parlato stamattina e mi ha detto d cercare un bed&breakfast..
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian