|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Utility per pen drive
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca sul sito ma non ho trovato quello che mi serve e quindi lo chiedo direttamente a voi. Sto cercando un software che mi permetta di copiare completamente il contenuto di un CD compreso di boot su una pen drive in modo da far partire l'installazione del software direttamente dalla penna e non dal CD.
Grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se parli di installazione di un programma che si trova su cd basta fare copia incolla... se invece questo disco è anche un boot, quindi che se inserito, parte ancora prima di windows allora c'è un programma che si chiama FlashBoot ma non funziona con tutti i dischi... è da provare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Prima di tutto grazie per la risposta. Cmq io parlo di un utility che mi permetta di trasferise su pen drive tutto il contenuto di un software compreso di file boot che si trova su un cd. Per esempio: se volessi installare un antivirus "Norton 2007" che si trova su un cd, inserisco il cd nel lettore e parte subito l'installazione, se faccio copia e incolla del contenuto di quest'ultimo sulla penna, appena inserisco la penna in un computer, questo non accade. Probabilmente perchè non viene copiato del tutto e manca il file boot. C'e' un utility che mi permette di copiare tutto ?
Ancora grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Parli dell'autorun non del boot!! Sicuro di copiare tutti i file? Anche quelli nascosti e di sistema? Perché se li copi tutti, dovrebbe funzionare tutto normalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
sto provando il programma flashboot ma non riesco a capire proprio come funziona!!!
Quando provo a rendere avviabile la mia penna USB attraverso questo programma usando la ISO di BArtPE mi da questo errore: Specified CD-ROM disk or image file is neither ISOLinux-based nor floppy emulation mode bootable CD-ROM; thus it cannot be converted Le ho provate tutte ma non riesco proprio a farlo funzionare uesto programma. Qualcuno ci è riuscito?? Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.