|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Economia aziendale tesi
devo chiedere tesi ma non ho idee...mi date una mano?
come aree mi interessa quella della contabilità, rganizzazione aziendale e geografia economica ( solo che quest ultima è molto richiesta quindi difficile trovare qualcosa di nuovo...)
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Fai una tesi su uno IAS/IFRS. Vanno pure molto di moda adesso e sono richiesti dalle aziende.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
economia aziendale a ct?
si come contabilità ias è il must ma se ti azzardo una tesi interdisciplinare (programmazione e controllo e organizzazione aziendale) sulla pianificazione finanziaria delle aziende con organizzazione divisionali o a matrice mi picchi? comunque vai di contabilità anche se non mi sbaglio da voi ragioneria generale non li fate gli ias(o solo accennati) o sbaglio? oppure sui rendiconti finanziari ciao Ultima modifica di ennawrc : 06-07-2007 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ora do un occhiata grazie..
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.