|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
[Reggio Emilia + sped.] Imate SP5 perfette condizioni scambio o vendo
Ciao ragazzi scambio questo bellissimo Smartphone o con un nokia (o altro, proponete) oppure se interessati lo vendo a 185 euro. (spese raccomandata inclusa)
Per info http://www.clubimate.com/t-DETAILS_SP5.aspx Il telefono è come nuovo, dato che me lo ha appena dato un tecnico della imate mio amico e usato per test di windows mobile. In vendita anche altrove. In particolare scambio con Nokia N80 + mio conguaglio. Ultima modifica di luponcin : 12-07-2007 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
Forza Ragazzi il prezzo si intende spese a mio carico incluse
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
up
prezzo limato!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Messaggi: 1388
|
ciao
hai sistemato il problema dello smartphone( sportellino sim)?? se si coda a 160 con ritiro a reggio emilia
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO: 100: Mefistole1978 l'ultimo; Il prossimo: Fiero possessore di un'AMEX Fiero di non essere
Ultima modifica di jamal1984 : 07-07-2007 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
ma di quale parli? il Jam?
Se parli del Jam quello l'ho riconsegnato al tipo della Imate e non so quando me lo rida. Se ti interessa adesso ho questo smartphone SP5 come nuovo. Prezzo 180 senza spese e 190 con spese. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1058
|
Quote:
Confezione contenente: Carica batterie Cavo dati Auricolari stereo Cavo per connessione alla TV (il telefono è dotato di uscita TV) Manualistica In più aggiungo mini SD da 1 GB con adattatore... Rispondi anche in MP per cortesia... Grazie Silvio.
__________________
iMac 20" Core 2 Duo 2.0 Ghz 3 GB Ram + Macbook Core 2 Duo 2.2 Ghz 2 Gb Ram |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
mmh mi potrebbe interessare anche se non è proprio uno scambio alla pari, visto che il mio è uno smartphone e vale almeno 200 euro.
Se offri un conguaglio si potrebbe fare. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1058
|
Diciamo che il mio ha un valore che oscilla tra i 100 e i 120 €...
In alternativa potrei offrirti LG KG800 nuovo di pacca... scontrino di 2 settimane fa, naturalmente confezione completa e tutto perfetto, neanche un graffio e con scontrino. Cellulare stupendo.. Batteria caricata 3 volte... Oppure posso proporti entrambi.... Sono di Parma.. Silvio.
__________________
iMac 20" Core 2 Duo 2.0 Ghz 3 GB Ram + Macbook Core 2 Duo 2.2 Ghz 2 Gb Ram |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
ah visto che hai già una mini sd da 1 gb se magari concludiamo tienila così la puoi usare nell'SP5 se vuoi....
se mi offri entrambi come vorresti concludere? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1058
|
Tu come vorresti fare?
Credo che sarebbe equo entrambi con tuo conguaglio di 100,00 €... Silvio.
__________________
iMac 20" Core 2 Duo 2.0 Ghz 3 GB Ram + Macbook Core 2 Duo 2.2 Ghz 2 Gb Ram |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
ti andrebbe di scambiare il tuo LG + 50 euro col mio e basta?
hai msn???? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1058
|
Contattami in msn... [email protected]
Inviami la richiesta... Più tardi vado a lavorare... magari mandami 1 e-mail a [email protected] e spiegami bene come vorresti fare... Silvio.
__________________
iMac 20" Core 2 Duo 2.0 Ghz 3 GB Ram + Macbook Core 2 Duo 2.2 Ghz 2 Gb Ram Ultima modifica di midisil : 09-07-2007 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
up
ulteriormente ritoccato il prezzo, dai ragazzi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 583
|
up giornaliero
ragazzi il telefono me lo hanno dato ieri ed è veramente in condizioni pressochè nuove. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.











Fiero di non essere









