|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Prevx 2 gratis....
Ho notato che il "Giveaway of the Day" è Prevx 2 e che quindi pur essendo un software commerciale può essere scaricato oggi gratuitamente....
E' un antivirus che può sostituire Antivir o AVS o deve essere affiancato a loro? Funziona bene? E' sicuro? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
è TUTTO VERO!| Andate in www.giveawayoftheday.com e scaricate prevx 2.0 GRATIS per un anno! MUOVETE IL CULO SOLO 17 ORE |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a proposito di PRVX2 volevo chiedere se puo essere affiancato ad altri antivirus gia sul sistema oppure no.Inoltre volevo chiedere se HIPS e ricerca euristica sono la medesima cosa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nn lo riesco ad installare:da il seguente errore:
"Unabel to perform necessary operations A file: C:\Windows\pxinstall_log.txt has been created |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
novità certe su questa situazione???
Citazione da GAoD: Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Se vi può essere di aiuto...
![]() Bye Bye |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Non vivo da nessuna parte
|
Meglio ancora
5 licenze gratis se fate un articolo sul vostro blog o sito. Così ho capito io, spero di non sbagliarmi.
Se mi danno le 5 licenze 3 le regalo (a chi viene a letto con me, solo donne con età inferiore ai 40) Maggiori info qui: http://altagradazione.blogspot.com/2...vx-gratis.html Ultima modifica di forum1 : 05-07-2007 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
PERFETTO!!!!!!! Grazie per le info Gianki é stato un grande piacere e scusa se ho approfittato ora lo installo (lo avevo già scaricato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
uhmmmm.... questo modulo di attivazione mi puzza un pò...!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma perchè? Non basta installare e inserire un codice fornito assieme? Mi spiego: ho scaricato il file da GiveAway, ne ho visto il contenuto, ma per ora non lo installo, dato che ho già System Safety Monitor...quindi non so come funzioni...
Mi sembra strano però che ci sia da compilare dei moduli...magari è solo una registrazione facoltativa. Regards |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho provveduto diversamente....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Avete letto il commento di un utente che avverte che ci sono "problemi" ad eventualmente disinstallare il soft ?
E poi sarà vera questa cosa. Metto ciò all'attenzione non si sà mai !! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
possibile a me non si scarichi?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...