Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 12:16   #1
Electric Blue
Senior Member

L'Avatar di Electric Blue

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
[Sa] Htc S710

Vendo Htc S710, smartphone windows mobile 6 in italiano, praticamente nuovo (l'ho usato un paio di gg.), con ancora la pellicola sul display, imballo completo di tutta la dotazione originale (cavetteria,caricabatteria,cd, sigillati mai aperti + fattura d'acquisto).

Caratteristiche:
Quote:
L’HTC S710 è lo Smartphone più compatto con tastiera QWERTY completa a scorrimento semiautomatico. Questo design attraente e levigato ridefinisce il concetto di Smartphone – e tuttavia è molto più che un semplice telefono! L’S710 è un dispositivo multifunzionale ed è il primo smartphone ad utilizzare la nuova piattaforma Windows Mobile® 6.0 Standard. La nuova piattaforma Windows® è un ulteriore progresso rispetto alla versione precedente, con potenziamento degli strumenti business ed enterprise, e fornisce un’interfaccia più ricca di funzioni per dare una migliore esperienza di utenza.

Questo telefono compatto facilita la gestione delle email, del web e delle chiamate - ma è di tutto fuorché un peso piuma. Permette di effettuare con facilità le chiamate, la scrittura e l’invio di email, e la navigazione in Internet. Potete visualizzare i documenti e i PDF mentre siete in viaggio, ricevere immediatamente le email mediante la tecnologia Direct Push e rimanere collegati con i vostri contatti usando Windows Live™

Pratico e versatile, l'HTC S710 è un dispositivo ideale sia per il lavoro che per il piacere. Avendo a vostra disposizione una serie di opzioni di collegamento, quali Wi-Fi® e Bluetooth®, potete rimanere connessi con il mondo. Inoltre, potete estrarre la tastiera completa a scorrimento per digitare rapidamente i vostri messaggi. Permette di fare foto e video di qualità con la sua camera da 2,0 megapixel e di vederli sul grande schermo da 2,4 pollici. L’HTC S710 dispone di una serie praticamente infinita di funzioni.

Fate bella figura e una scelta intelligente con l’HTC S710.
Caratteristiche

* Raggiungete un nuovo livello di funzionalità del telefono con la nuova piattaforma Microsoft® Windows Mobile® 6.0 Standard.
* Tastiera compatta completa QWERTY a scorrimento semiautomatico per facilitare la digitazione.
* Grande schermo QVGA TFT LCD retroilluminato da 2,4”.
* Utilizzate a fondo la multimedialità con Windows Media® Player Mobile e Windows Live™ nella nuova versione.
* Catturate sia immagini che video di qualità con la camera da 2,0 megapixel.
Dimensioni: 101mm x 50mm x 17.7mm
Regalo screen protector brando ultra cleaner da applicare .

Vendo ad Euro 280,00 + eventuale spedizione, favorito lo scambio a mano.

In vendita anche altrove.
Old 05-07-2007, 12:26   #2
italonec
Registered User

Iscritto dal: Jan 2005
accetti scambio son samsung e840 + mio conguaglio??
italonec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 13:07   #3
Electric Blue
Senior Member

NO scambi, grazie.
Old 05-07-2007, 20:35   #4
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Coda ma perchè lo dai via?
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 09:29   #5
Electric Blue
Senior Member

Provengo da terminali touch screen e, solo con i tasti non mi trovo...
Old 06-07-2007, 20:55   #6
bigwillystyle
Senior Member

Per lo scambio a mano solo dalle tue parti?
Old 07-07-2007, 08:08   #7
Electric Blue
Senior Member

Si, Salerno e provincia.
Fammi sapere.
Ciao.
Old 07-07-2007, 15:55   #8
bigwillystyle
Senior Member

Lascio la coda non mi va la spedizione e devo vendere prima il mio N73.

Ultima modifica di bigwillystyle : 08-07-2007 alle 01:09.
Old 12-07-2007, 01:39   #9
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
coda a 270 spedito. Mi fai sapere la data della fattura e il luogo dove è stato acquistato?
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)

Ultima modifica di kaballinus : 12-07-2007 alle 01:46. Motivo: aggiunta richiesta notizie
kaballinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 22:56   #10
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Io aspetto tue notizie
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)
Old 13-07-2007, 01:29   #11
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

UP per te non si sa mai che mi rispondi.....
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian