|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Wifi integrato o chiavetta usb??
Salve a tutti,
Sto per aggiornare il computer, ma ho un dubbio. Navigo in internet tramite un router wifi netgear con chiavetta usb netgear, mi trovo bene soprattutto dopo aver settato manualmente i valori del tcp rwin etc. Cambiando skeda madre mi conviene comprarla con il wifi integrato oppure la compro senza e continuo ad usare la chiavetta?? In sostanza è migliore la chiavetta usb o la scheda integrata nella scheda madre?
Sk Madre: ARock Extreme 3 Gen 3 Z68 - Processore: Intel I7 2600K - Sk Video: Asus Strix GTX 970 - Ram: (4x4Gb) DDR3 1600 Corsair CL8 - Sk Audio: On Board - Alimentatore: Coolermaster 650W - Monitor: ASUS ROG Swift PG279Q - HDD: 1x Samsung SSD 840 Pro 256GB(S.O.), 1x Maxtor Sata2 1TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
La cosa migliore è comprare una scheda pci wireless.... sono quelle che vanno meglio (le d-link sono ottime).... le usb sono le peggiori perchè si surriscaldano e si bloccano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Purtroppo ho tutte le pci occupate...
Poi ho il problema del segnale... Ho il router a piano terra e il mio computer è al primo piano, è una casa con muri di cemento armato e perdo tantissimo segnale nonostante che in linea d'aria saranno 5 metri. Così con la prolunga usb ho guadagnato un 15% del segnale. Adesso ho il 65/70% del segnale a 54Mbps. Premetto che il router è un netgear dg834 e una chiavetta usb netgear wg111v2, era un kit comprato ad una fiera dell'elettronica.
Sk Madre: ARock Extreme 3 Gen 3 Z68 - Processore: Intel I7 2600K - Sk Video: Asus Strix GTX 970 - Ram: (4x4Gb) DDR3 1600 Corsair CL8 - Sk Audio: On Board - Alimentatore: Coolermaster 650W - Monitor: ASUS ROG Swift PG279Q - HDD: 1x Samsung SSD 840 Pro 256GB(S.O.), 1x Maxtor Sata2 1TB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.