|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ho fatto un ordine per un valore di 0 euro!!!
Ho trovato un sito di vendite online (hanno anche un negozio nella mia citta') che, forse perche' hanno appena fatto il sito, invece di scrivere che il DVD pioneer e' non disponibile, hanno messo prezzo 0 euro.
Io tanto per rompergli il ca%o ho ordinato adesso mi e' arrivata una mail che dice che devo fargli un bonifico per il valore di 0 euro! Secondo voi a questo punto che devo fare/pretendere? P.S. non posso dirvi il sito senno' succede un puttanaio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
penso che se fai il bonifico poi loro ti debbano dare il dvd per quel prezzo, ma poi non farti vere troppo dal negoziante che è nella tua città
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
un bonifico per zero euro non penso si possa fare...fallo di uno così gli lasci la mancia, a rigor di leggi loro se ti hanno convalidato l'ordine per 0 € ti dovrebbero dare il DVD gratis
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uèèèèèèèèèèè volgio il linkkkk
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hehehehe, LOL!
Sono quasi tentato a fare la storia del bonifico da 1 €! Pero' il negozio mi e' simpatico, magari aspetto che mi contattino loro E poi con che faccia vado a fare un bonifico da 1€? La cosa strana e' che non mi hanno messo nemmeno le spese di spedizione! (che sarebbero pure belle salate...) BOH! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Per legge se il prezzo è palesemente errato (ed in questo caso lo è), il contratto di vendita non è valido
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
A me e' successa una cosa quasi simile , praticamente mi hanno mandato a casa 2 cpu amd tb senza contrassegno, ho solo firmato per il ricevimento del pacco. Dopo 1 mese
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La questione si e' "conclusa" con una bella mail: "siamo spiacenti ma il prodotto da lei scelto non e' disponibile"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
che cul@, invece a me hanno mandato una mail dicendomi che devo pagare ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.