|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
condividere adsl(modem usb) tra due portatili senza fili
Come da titolo vorrei condividere la linea adsl con cavo disponibile sul mio notebook con qll di mio fratello (entrambi dell 640m).
quindi diciamo devo creare una sorta di rete lan senza fili.. ma ho tanti problemi...qlk link?? qlk piccola guida?? ho provato a far partire l'installazione guidata con la chiave usb e dopo averla inserita nell'altro nootebook e installato l'exe dice ke ha collegato il pc alla nuova rete ..ma poi cercandola nn esiste ancora qst rete...come faccio???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guida alla condivisione connessione
e cmq sarebbe meglio un router wireless
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi serve solo per un mesetto per qst non ho preso un router..adesso provo a trovare e decifrare la guida ke mi hai indicato
ps ho letto un pò ma nn trovo nulla sul wifi EDIT TI HO AGGIUNTO AL MSN (Snake88) grazie
HO CONCLUSO OTTIMAMENTE CN FiScHia,Maerlin,The Nameless one,kondor32,khry,luposav,Shin82,ArTaX ThE ElF,Naufr4g0,BailA,The Doctor74,mnmjm,Crim_90,Fnac; Ultima modifica di 673781 : 05-07-2007 alle 16:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.