|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[Studio] Videogame, come rubare tempo ai compiti
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io mi ricordo che una volta quando andavo ancora a scuola mio padre mi mise la password al PC per impedirmi di giocare
![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Il Problema è che un giorno arriva a casa e io sto giocando lol... da quel giorno password da bios, ma non ero ancora in grado di flasharlo quindi mi sono attaccato al tram ^^
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
capisco che quando uscì la voodoo 2 a casa mia era un viavai di gente, ma alla fine ci siamo diplomati tutti... che poi invece di fare autogestione stavamo a casa mia a giocare è un'altra cosa
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
insomma, siete un branco di vecchiacci qua
![]() ![]() io anzichè studiare passavo i pome a giocare all'allora ISS Pro evolution e GT1 sulla storica play1, il pc nn sapevo neanche cosa fosse..il bello è che i miei nn l'hanno mai saputo ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
allora misa che sono il più giovane qui dentro (18 anni )
i videogame non mi hanno mai sottratto tempo agli studi,pero e vero che quando si entrava alle 10 me ne stavo volentieri a casa a giocare a ogame o alla grande x ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
da quando esisto sempre avuto un PC
![]() poi mio podre chiuse il case a chiave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Videogiochi a parte passavo i pomeriggi nei cortili di casa degli amici a giocare a pallone o a fancazzare in giro per la città. Se proprio non avevo roba pesantissima da studiare difficilmente mi rimettevo sui libri subito dopo essere rincasato da scuola (inaudito, e come chiedere ad uno di lavorare a casa dopo essere stato 8 ore in ufficio) eppure non ho mai avuto grosse difficoltà a scuola. Credo che nel tempo gli interessi possano mutare, ma il comportamento degli studenti rimarrà immutato.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Come passavo i miei pomeriggi?
dico solo una cosa: PRESS PLAY ON TAPE ![]()
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
'stardo io non mi potevo permettere il lettore floppy...
![]()
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
io passavo i pomeriggi anzichè studiare per la maturità a minare a Minoc (Ultima Online mi ha portato via un po di vita
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Vabbè, a dirla tutta, io giocavo con l'HP41 (una calcolatrice programmabile, processore a ben 4 bit!) e i giochi me li programmavo da solo... 1981...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Purtroppo confermo la notizia, anche a me da piccolo i miei mi tolserò il Mega Drive e anni dopo anche la PSX
![]() ![]() sempre stato un drogato di videogiochi io, eppure alla fine sono ugualmente diplomato ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh oddio minoc ha tolto un po di social life pure a me
![]() Cmq a parte uo a cui ho giocato assiduamente un paio d'anni i vg non mi hanno mai portato via troppo tempo, anzi dai 17 ai 21 anni ho proprio quasi smesso di giocare ma vi ASSICURO che le tentazioni per non studiare si trovano sempre ![]() Poi ho sempre pensato che porti via piu tempo la tv se piace. Giocando hai un ruolo piuttosto attivo e dopo un po ti stanchi e ti incazzi, colla tv ti metti la e guardi guardi guardi col cervello spento no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.