Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2007, 20:49   #1
calipso
Senior Member

L'Avatar di calipso

Iscritto dal: Feb 2005
Lost Planet Grafica e prestazioni

Ciao ragazzi, volevo sapere che ne pensavate anche voi su questo giochetto a livello di grafica e prestazioni, personalmente sono rimasto un pò deluso, riguardo la grafica pensavo meglio, si, molto buona ma niente di più, non certo ai livelli si stalker, poi non è assolutamente ottimizzato, io spero vivamente che esca qualche patch xche in alcune scene, con il mio pc in sign mi va a 6-7 fps, non è coerente con la grafica e neanche paragonato con altri giochi come salker che ai massimi dettagli non scendo mai sotto i 25-30 fps, io però gioco in modalità directx9, se qualcuno lo ha provato sul vista (dx10) mi sà dire se migliorano le prestazioni e o la grafica?!
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv
calipso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 21:04   #2
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da calipso Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, volevo sapere che ne pensavate anche voi su questo giochetto a livello di grafica e prestazioni, personalmente sono rimasto un pò deluso, riguardo la grafica pensavo meglio, si, molto buona ma niente di più, non certo ai livelli si stalker, poi non è assolutamente ottimizzato, io spero vivamente che esca qualche patch xche in alcune scene, con il mio pc in sign mi va a 6-7 fps, non è coerente con la grafica e neanche paragonato con altri giochi come salker che ai massimi dettagli non scendo mai sotto i 25-30 fps, io però gioco in modalità directx9, se qualcuno lo ha provato sul vista (dx10) mi sà dire se migliorano le prestazioni e o la grafica?!

metti le ombre su medio

su alto non servono a nulla e tagliano le prestazioni a metà

cmq a me non scendono mai le frames sotto i 25....l'unica volta è stata quando ho fatto esplodere mezzo schermo con una palata di razzi è andato a 20fps

cmq si èmolto mal ottimizzato ma ci si adatta
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 10:56   #3
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
C'è un thread sul gioco nel quale si parla anche delle prestazioni : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=lost+planet.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:56   #4
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da calipso Guarda i messaggi
riguardo la grafica pensavo meglio, si, molto buona ma niente di più, non certo ai livelli si stalker
Old 05-07-2007, 12:59   #5
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi ma dove sono messi i salvataggi??
devo formattare ma non li trovo!!!
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 13:55   #6
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Io sto sotto Windows Vista con la 8800GTX e gioco in dx10. In pratica le FPS si aggirano sempre intorno ai 18.

Non è un valore un pò bassino?

Utilizzo tutti i dettagli e le impostazioni a manetta, tranne il filtro anti-alias che l'ho impostato a 16x e nonj 16xq altrimenti la scheda video non ce la fa...
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:26   #7
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Io sto sotto Windows Vista con la 8800GTX e gioco in dx10. In pratica le FPS si aggirano sempre intorno ai 18.

Non è un valore un pò bassino?

Utilizzo tutti i dettagli e le impostazioni a manetta, tranne il filtro anti-alias che l'ho impostato a 16x e nonj 16xq altrimenti la scheda video non ce la fa...
metti le ombre su medio

e non mettere l'AA a 16x

la gtx non va in dx10 come in dx9

seproprio vuoi l'aa mettilo a 4x

e così dovrebbe essere giocabile
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:52   #8
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da morfeus02 Guarda i messaggi
metti le ombre su medio

e non mettere l'AA a 16x

la gtx non va in dx10 come in dx9

seproprio vuoi l'aa mettilo a 4x

e così dovrebbe essere giocabile
io gioco proprio cosi
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 18:51   #9
G0DMaPhIa2
Senior Member

L'Avatar di G0DMaPhIa2

Iscritto dal: Jun 2007
IDEM come sopra, ma ho letto che i driver delle firegl migliorano di molto le prestazioni...
G0DMaPhIa2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:38   #10
MasuX
Member

L'Avatar di MasuX

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi ma dove sono messi i salvataggi??
devo formattare ma non li trovo!!!
Su XP, (se installato su C:\ )
C:\Documents and Settings\TUA_UTENZA_XP\Impostazioni locali\Dati applicazioni\capcom\lostplanet

Su Vista (sempre se installato su C:\ )

C:\Users\TUA_UTENZA_VISTA\AppData\Local\capcom\lostplanet

Ho impiegato un pomeriggio intero a trovarli
Case be quiet! Dark Base Pro 900 Ali Be Quiet!Dark Power Pro 11 850W Mb Asus Mod 1150 Z97 Maximus VII Hero Proc. i7-4790+Enermax ELC-LT120X-HP Sk Video CLUB3D Radeon R9 390X royalQueen OC Ram Corsair MZ16GX3M2A1600C10 Vengeance 16GB (2x8GB) Int. Storage boot Samsung SSD 850 PRO, 512GB - Altri HD... Troppi...circa 30 Tera...
MasuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian