|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Solitario - Un sapore particolare
1) Solitario pensiero
![]() 22mm - f3.5 - 1/1600 ... scatto voluto e ricercato.. sfondo leggermente sfocato, taglio ricercato dalle linee dello scatto, non che contrasti molto forti e pungenti... un gusto quasi retrò. solita 350d + 18-55 + polariz. ps. non pende ![]() 2) Controluce ![]() la seconda foto è un controluce con l'utilizzo del flash come schiarita..
Ultima modifica di 85kimeruccio : 21-07-2007 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
mi piace, bravo
![]() solo un appunto di natura compositiva, dato che la montagna a destra è + grande di quella di sinistra potevi invertire il tipo per bilanciare meglio il tutto p.s. ma sei te con l'autoscatto ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il soggetto è molto interessarnte... molto bello il gioco di diagonali delle montagne e del portico su cui è seduto il ragazzo... azzeccata la non facile esposizione montagna-cielo-ragazzo...
Unica nota il cielo risulta un po' anomalo... sembra quasi fotomontato, finto... nella parte centrale e a sinistra è sfocato (perchè?) mentre a destra le nuvole sono più nitide... anche la zona destra dell'immagine è leggermente più scura su tutti e 3 i piani... (non se sia un difetto dello scatto o dello scarso 18-55 del kit canon o una cosa voluta per fare da cornice)...
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
INSERITA UNA SECONDA FOTO..
Quote:
![]() cmq mica sono io.... hihihihihi Quote:
oltretutto anche l'esposizione non era semplice anche se avevo il sole alle mie spalle. cmq niente fotoritocco.. il cielo era così irregolare e il mio polarizzatore scrauso ha fatto il resto ![]()
Ultima modifica di 85kimeruccio : 21-07-2007 alle 01:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
scatti belli e curati come dio comanda.
nella 1 avrei rivisto la posa del modello, un po da equilibrista ![]() l'effetto sul mare e cielo, tipo dettagli spappolati non incontra il mio gusto. cmq c'è un qualcosa di ricercato ![]() bella anche la 2. Kimè, in esterni ti scontrerai con la poca potenza del flash integrato.... ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ariete, senza corna
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io acquario cornuto
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.