Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2007, 18:14   #1
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
[Libero adsl TuttoIncluso] Come connettermi in dialup per invio fax? quale il numero?

ragazzi sto uscendo pazzo, abbiamo una linea voce con contratto Libero Infostrada tuttoincluso quindi con una adsl 4mbit flat ma vorrei riuscire a connettere il modem integrato del pc per testare l'invio dei fax con il programma di windowsxp ma aiuto non riesco a trovare il numero!!!!!!!!!!!!!!

Che poi, devo disabilitare prima la connessione attiva wifi e solo dopo provare la connessione dialup vero?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 23:13   #2
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi sto uscendo pazzo, abbiamo una linea voce con contratto Libero Infostrada tuttoincluso quindi con una adsl 4mbit flat ma vorrei riuscire a connettere il modem integrato del pc per testare l'invio dei fax con il programma di windowsxp ma aiuto non riesco a trovare il numero!!!!!!!!!!!!!!

Che poi, devo disabilitare prima la connessione attiva wifi e solo dopo provare la connessione dialup vero?
1)Che numero cerchi?????
2)Per inviare un fax ti serve il numero di fax del destinatario
3)Si per connetterti a Internet in dialup......No per inviare un fax, puoi navigare in wifi e inviare un fax anche contemporaneamente
Old 05-07-2007, 11:37   #3
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

si appunto grazie al....ovvio che cerco il numero della connessione dialup mica il numero a cui devo mandare il fax...insomma dovrei mettre su una connessione 56k con libero, come???
Old 05-07-2007, 16:18   #4
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

dal tuo post non si capiva, sembrava che cercassi il numero dialup per l'invio dei fax www.libero.it , internet DialUp trovi il numero

Ultima modifica di magnetex : 05-07-2007 alle 16:22.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 16:33   #5
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

per favore tutto questo sarcasmo non mi piace molto sinceramente..sono stato 3 ore ieri sul sito di libero e non ci ho capito nulla, si parla di numeri se hai connessione wind, libero, infostrada...ma qnt caz...ne esistono? Ma un numero unico no????
Il mio dubbio è che avendo un contratto adsl flat, non mi sia possibile collegarmi con il 56k non so anche se mi pare assurdo, quindi quale il numero?
Old 06-07-2007, 15:20   #6
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

up
Old 08-07-2007, 20:24   #7
morby54
Member

L'Avatar di morby54

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
Ciao ,
a me sembra che sia scritto a caratteri ENORMI in fondo alla pagina ....

Dial up ... collegati con 702 702 0000 e con webaccellerator navighi fino a 14 volte più veloce "

ciao e ......... hasta la vista !!
morby54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:41   #8
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

nulla, ho disattivato la rete wifi ed attivato la connessione a libero via modem 56k, inserito user e pass corretti (controllati sul sito) e con il numero 7027020000 nulla da fare...
Old 09-07-2007, 20:43   #9
morby54
Member

L'Avatar di morby54

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
ciao,
io sono abbonato con fastweb e quando devo mandare i fax lo faccio col modem analogico 56 k vecchio come il cucco e mi connetto col vecchio numero con cui mi connettevo quando non avevo ancora l'adsl. E' un numero urbano della mia zona e funziona ancora perfettamente ( 0131 ) Prova a cercare i vecchi numeri urbani di connessione Libero della tua zona; magari sarai più fortunato !
Ciao
Mauro
morby54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 23:18   #10
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
perche nn chiami l'assistenza tecnica...una cosa cosi la dovrebbero sapere facilmente e dirti a che numero devi chiamare...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 10:18   #11
storr
Senior Member

L'Avatar di storr

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
nulla, ho disattivato la rete wifi ed attivato la connessione a libero via modem 56k, inserito user e pass corretti (controllati sul sito) e con il numero 7027020000 nulla da fare...
Puoi essere più preciso sull'errore che riscontri? Il modem riesce a comporre il numero ? (alza il volume del modem e senti se compone il numero)

Il modem riesce a prendere la linea?

Ti da errore di username/password errata?

Te lo dico perchè io sono nella tua stessa situazione (adsl di libero) ma per mandare fax anche io collego il modem a 56k col numero di libero da te citato.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
storr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:37   #12
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

hai ragione scusa, ebbene il volume è settato al massimo e no, il modem non riesce neanche a comporre il numero restituendomi un errore numero che non ricordo ma lo riporterò questo pomeriggio...

No nessun errore di user o pass essendo queste giuste, le ho provate mediante login dal sito di libero...
Old 31-08-2007, 13:36   #13
fpucci
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Mmmhhhh... qualcuno ha fatto la seguente prova:

(premessa: ho flat ADSL con LIBERO e tuttoincluso di infostrada)
Attaccare il modem analogico 56K e fare direttamente il numero del destinatario del fax!!!!!!! Semplice, no?

Ovviamente ti serve un programmino per l'invio dei fax (io usavo MightyFax).

Bye
fpucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 09:04   #14
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

E' quello che gli avevo suggerito di fare a suo tempo....con XP non serve il programmino basta quello integrato sul SO :attacca il modem 56K e clicca su invia il fax , XP gli chiede il numero del destnatario lo insericsce e via...Fax inviato.......ancora non ho capito a cosa gli serve la connessione DialUp

P.S.
Mai stato sarcastico sul sito postato c'è il numero a caratteri cubitali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian