|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vvanderfell
|
Durata licenza Kaspersky Internet Security
Volevo passare a questo software venendo da Norton internet security, che a quanto pare è molto più pesante di Kaspersky...
Ma anche Kaspersky ha il "problema" che la licenza per l'aggiornamento del prodotto dura solo un anno?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
beh, è dov'è il problema? poi lo rinnovi e fai anche un'affare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dov'è il problema? anche il norton dura un anno
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mah il rinnovo come si fa? E' a pagamento?
PS - nn ho avuto mai problemi di rinnovo con Norton, solo perchè formattavo il pc almeno una volta l'anno, e qndi quando reinstallavo tutto, avevo un altro anno di licenza... ma con Kaspersky mi hanno detto che bisogna inserire una chiave per continuare ad usarlo, che ha una scadenza cmq annuale, indipendentemente dalle formattazioni... è vero?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusa, xchè sarebbe illegale? Cioè, io nn posso formattare il mio disco e reinstallare norton? Ma se il programmma è "stupido", io cosa ci posso fare?
Inoltre secondo me nn è giusto che esista una licenza annuale per un prodotto come antivirus e simili: una volta che l'ho pagato, voglio usarlo per quanto tempo mi pare, come altri software....(cmq è solo un'opinione)
BRUTTO BACAROSPO......... Ultima modifica di Bacarospo's : 04-07-2007 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Però non sapevo che norton dopo la formattazione si rivalidasse per un anno....ma lo fa anche dopo reinstallazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi sembra di no, ma nn vorrei dire una cavolata... mi sembra che parecchio tempo fa ci avevo provato, e nn aveva funzionato.... x la formattazione è sicuro!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.