|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 179
|
Form - Problema assurdo
Codice:
<form method="POST" action="azione.asp?action=DEL" name="cancellasim" onSubmit="return ConvalidaDel()"> <input type="hidden" name="numero" value="123456789"> <input type="submit" value="Cancella SIM"></form></td></tr> Codice:
function ConvalidaDel()
{
var numero = document.cancellasim.numero.value;
numero = numero.toString();
var sicuro = window.confirm("Cancello la SIM " + numero + "?");
if (sicuro)
return true
else
return false
}
Aiutatemi perchè è un'ora che provo a cambiare qualsiasi cosa, e non capisco dove sta l'errore. So che è nella riga: var numero = document.cancellasim.numero.value; Perchè commentandola perlomeno esce la confirm. Non ne ho la più pallida idea. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
Messaggi: 5206
|
A me sembra del tutto corretto. Vabbè .. se proprio vogliamo fare i fini, la conversione con toString() non servirebbe nemmeno, perché già la concatenazione con + fa la stessa cosa.
Il problema devi averlo da qualche altra parte.
__________________
Andrea, SCJP 5 (91%) - SCWCD 5 (94%) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 179
|
E in effetti è vero, il problema è che il form è all'interno di un ciclo jscript/ado: il valore value era dato da rst("numerosim") fatto scorrere con rst.MoveNext().
Il problema è che in questo modo avevo tanti form con lo stesso nome. Ho risolto in altro modo. Piuttosto ora ho un problema con la validazione di W3C in quanto non gli piace che il form stia all'interno dei tag <td></td>, non saprei come risolvere questa cosa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.




















