|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
router libero + router wireless dlink
Ciaoo!!
libero mi ha mandato il suo dlink DSL-524T ADSL2/2+ Router. Tutto bene, funziona regolarmente, no problem. Il punto è che ho anche un dlink DL-624 Wireless Router, che non funge da modem, ma che cmq dovrei "installare" per avere la wi-fi in casa. Mi potete dare una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
colleghi all'altro in serie (ha lo switch il primo ???)
poi sarebbe da mettere dmz cosi' natti una volta sola poi sul secondo puoi anche disattivare nat e dhcp e basarti sul primo, visto che ti serve solo come ap
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ehm...
non so se si era capito... ma tra abbreviazioni e tecnica... non ci capisco molto... puoi essere un pelo piu' preciso sui passaggi che dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
colleghi quello wifi al primo via cavo
poi sul wifi togli nat togli dhcp inserisci ip gateaway dello stesso tipo dell'ip del primo router cablato (cambia solo l'ultimo numero) e poi subnet sempre 255.255.255.0 sul cablato cerchi dmz e inserisci l'ip del router wifi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok
ho capito cosa devo fare! grazie!! il primo router ha pero' come serie *.1.1 e il secondo *.0.1 mi sbattero' per cercare di fargli cambiare ip... non so cosa sia pero' dmz!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ehm... altra cosa... nn so dove togliere nat e dhcp...
il menu non è proprio intuitivo... e sinceramente non so cosa sia nat... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
da qualche parte dovrebbe esserci
cmq cambia poi poco
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.