|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Nel mio mondo
|
Mac adress
Ho una rete wireless a casa e ho basato la protezione sul mac adress, per il resto l'ho lasicata aperta. Poi ho scoperto che il mac adress si può spuffare!
Quello che mi chiedevo è se è possibile che si connetano contemporaneamente due schede con lo stesso mac adress, o se si potrebbe verificare qualche problema in questo caso.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
generalmente una delle due viene scartata e quindi naviga un solo pc.
la protezione dei mac non è sufficiente, aggiungi anche una password wpa
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
il mac è sempre uno, ma gli host 2.... Quote:
cmq in taluni casi la crittografia non si puo' applicare ...e cmq sezione sbagliata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
cacchio, hai ragione... basta pensare all'aliasing...
mi son fatto fregare dal discorso del doppio ip, sì, quello viene scartato.... invece il mac può funzionare tranqullamente
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh niente...
ti costerà 10 giorni di compagnia a giovano... ![]() [c'e' di peggio cmq...] ![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Nel mio mondo
|
Ragazzi, grazie per le risposte e scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.