|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: GORIZIA
|
HP photosmart c7180 a 199 euro conviene??
Ciao raga come da titolo, URGENTE help: ho trovato questa offerta e volevo sapere se convenie, se funziona bene, quanto vengono orientativamente le cartucce e se in esacromia si può stampare anche se mi finisce una cartuccia? (prima avevo una Epson cx64 e non potevo mai + Epson...)
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno?!?........nessuno sa dirmi qualcosa in merito?........nessuno ha questa stampante o qualcosa di simile......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ciao! io ho una photosmart all in one c5180 con cartucce separate, da quel che mi risulta se termina una cartuccia puoi comunque stampare in scala di grigi con tutte le hp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao tu hai una c5180 è quella che sto per acquistare
![]() va bene??? mi puoi fare una mini recensione ![]() ![]() ciao grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao!
bhe che dire, puoi usarla sia attaccata al pc sia stand alone grazie al display lcd! e comodo, puoi inserire memory card grazie agli slot, scegliere dal display che foto stampare, ecc puoi usarla come fotocopiatrice senza pc, ha pure uscita ethernet. le cartucce durano abbastanza e non si seccano dopo un po che non le usi come le epson ![]() ![]() nella confezione troverai oltre alla stampante, cartucce e cd anche qualche tipo di carta fotografica per fare delle prove. che dire io sono soddisfattissimo, tornassi indietro la ricomprerei, come leggevo da qualche parte e la stampante fotografica piu veloce al mondo ![]() poi con photosmart premier puoi ritoccare foto facilmente come vuoi buon acquisto, fammi sapere come va a finire |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grande grazie x la mini recensione un ulteriore conferma che questa stampante come rapporto qualità/prezzo è ottima!
![]() Lunedì andrò a ritirarla così potrò dire Bye bye alla Epson bloccata.... ciao e nacora grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fammi poi sapere come ti trovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.