|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
problemi su epson 880 stylus color
salve ecco il mio problema la suddetta stampante e' installata sotto win me ma siccome devo usare un programma che si chiama evolution succede che al momento di configurare la stampante utilizzando il print manager mi appare una finestra con la dicitura stack owerflow e si blocca l'applicazione mi e' stato detto di configurare la stampante come esc/2 ma non so come si fa chi mi aiuta
thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Basta che vai nel bios (premendo [canc] quando accendi il PC) e configuri la porta stampante (lpt1) come ti chiede di fare il programma
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non posso settarla da bios come escape 2 ci avevo gia' provato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sassari
|
Non è che forse ti chiede di configurare la stampante come una esc/p 2. dal bios modifichi solo le impostazioni della porta parallela: prova ad installare i driver della stampante epson stilus color 800 /p 2 e imposta questa come predefinita male che vada ti dice che la stampante non è collegata
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.