|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Epson Stylus DX6000 + sistema di ricarica continuo, buon acquisto?
Ciao a tutti,
devo acquistare una nuova stampante munltifunzione che userò per stampare per lo più documenti in bianco e nero quasi mai foto a colori con possibilità che la stampante resti ferma anche settimane senza mai essere utilizzata. Che ne dite della epson Stylus DX6000? ci sono probelmi a lasciarla ferma per settimane? gli inchiostri si seccano facilmente su questa stampante? (o letto che sulle epson succede spesso). Ho scelto questa stampante per la compatibilità con i sistemi di ricarica continua. Insomma secondo voi faccio un buon acquisto? ah dimenticavo, sulle cartucce di questa stampante e presente il chip? e come funziona? Scusate per le troppe domande, ma sono proprio inesperto. Grazie.
Feedback: diego.82, ginofilippino, mstella, Lo Zio, Luk3D, Pedro80, Pippinik, iaio, luka734, usb99, pollicino, Alex23, invman, XalienX, giorgio156c, e tanti altri.. Ultima modifica di Molex : 03-07-2007 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono interessato anch'io alle stesse domande...
Utenti con cui ho trattato positivamente: Freaxxx, GeneraleMarkus, SenderoLuminoso, TriacJr, Khry, leoneazzurro, checcodag, theLux, tonyrm, Ponz, Fra34, mauro.link, kamoscio, Marc Wolmots, Beseitfia Utenti con cui non mi sono trovato bene: Veccio1000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io l'ho acquistata e mi trovo bene però come tutte le epson ti fanno buttare la cartuccia quando è ancora carica.
Altri difetti da segnalare sono la rumorosità di stampa e il fatto che non si riesce (almeno io non riesco) ad impostare la lingua del menu in Italiano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.