|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
programma unire due partizioni
Ciao ragazzi ho un problema: sul pc di un mio amico, sul quale è installato windows2000 non riesco a unire due partizione FAT32 al fine di farne una unica. Ho utilizzato Partition Magic 8, ma mi da un errore al file batch durante il riavvio durante il quale dovrebbero partire teoricamente le operazione. Volevo chiedervi se c'è qualche programma alternativo a partition, eventualmente anche utilizzando qualcosa su linux. Grazie anticipatamente.
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
GParted Live
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao grazie per il tuo aiuto, tuttavia quel programma permette di formattare, ridimensionare ma non di unire!
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Allora partition magic fa proprio al caso tuo.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si poiche le riunisce ma mi da un errore strano, ,mi chiedevo solo se esisteva un altro programma in commercio che faccia la stessa cosa.. non posso credere che un'operazione cosi la esegua solo partition al mondo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
mi hanno detto Acronis Disk Director 10 (www.acronis.com)
ma io nn l'ho mai usato xkè con partition vado benone fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho fatto la stessa identica cosa pochi giorni fa. Avevo una partizione con windows e una con dati. Ho unito con partition magic ma ho fatto la cavolata di spostare la partizione di windows in quella dei dati e non vicevera. Mi ha dato anche a me un errore sul file batch o na cosa del genere. NOn è che magari anche tu hai fatto lo stesso mio errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.