|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[xbox360] Consigli per l'online, trovare giocatori italiani!
Ciao a tutti è un mesetto che ho acquistato la splendida console microsoft....
Ho acquistato call of duty 3 e quando provo a giocare online becco quasi sempre gruppi di persone straniere......(che parlano e si divertono eheheh) stessa cosa per il demo di GRAW 2 multiplayer.....solo gruppi stranieri...!! Ora ammetto che non c'ho perso molto tempo per capire se c'è qualche opzione da spuntare, ma volevo sapere se è possibile fare una ricerca di server con presenza di italiani....???? Grazie mille... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
purtroppo è davvero random la cosa! non credo ci sia un metodo per trovare gruppi italiani se non il mettersi daccordo prima con altri amici e invitare gente alla partita!
se non erro però in forza2 si può fare una ricerca partite anche per lingua! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
Case APlus DaCapo Lcd / Asus a8r32 MVP Deluxe / Athlon 64 x2 4200+ cooled By Artic Freezer 64pro/ Corsair XMS PRO 3500LL 2*1G / Sapphire 3870 toxic/ 250gb Seagate Barracuda 7200.9 SataII/ XBOX 360 - TAG : Brissspin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il bello del live di forza2 è anche questa opzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ok Boosters7 domani mattina ti aggiungo.....se vuoi aggiungi anche me la mia Tag è:
Simo80 Cmq è un peccato perchè in molti giochi sarebbe bello poter dialogare solo con italiani. Prendete GRAW 2 sai che fico online dirsi tattiche coperture etc....invece ti capitano stranieri che non parlano neanche e quando parlano nn si capisce poco o nulla! Speriamo di trovarci !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
in Fight Night è possibile perchè ci sono le nazionalità indicate. Purtroppo in altri giochi questo non avviene. In GOW ad esempio è molto casuale la cosa, anche se facendoti una buona lista di amici è facilissimo mettersi daccorso per giocare una classificata insieme e immediato fare una stanza privata con solo amici da invitare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.