|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Pisa+ sped] Ati X1950 pro AGP + 2 x 1 gb v data DDR 400 + Ati 9600se AGP
Vendo i seguenti componenti:
Tutti i prezzi sono senza spese di spedizione Ati Sapphire Radeon X1950Pro 512 MB AGP( 3 mesi di vita con garanzia): 140 € /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Ram: 2x1 gb v.data DDR 400 (di cui un banco ha 8 mesi di vita e altro ha 3 mesi di vita--> con garanzia): 80 € /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Scheda video: Ati RADEON 9600se Sapphire : 20 € /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ ----------> BLOCCO : 220 € + S.S -Regole e affini- +Spese di Spedizione escluse +Non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni + La precedenza andrà a chi mi permetterà la consegna a mano, o chi acquisterà il blocco o parte di esso, + Postate solo se veramente interessati, + Pagamento anticipato preferibilmente a mezzo di ricarica postepay, + In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento) __________________ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.