|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Instabilità Abit FP-IN9 SLI Intel NF650i
Salve a tutti, ho da un paio di giorni la sk. madre in oggetto, ed ho svariati problemi di instabilità (non ho overcloccato). Premetto che non ho formattato
(provenendo da chipset nvidia non ci dovrebbero essere problemi anche se per procio AMD) i dischi rigidi sono 2 entrambi su interfaccia PATA e 2 periferiche ottiche su interfaccia PATA. Per quanto riguarda i driver ho installati quelli forniti con m.b ed ho evitato di installare i driver IDE della nvidia, ed ho aggiornato l'm.b con l'ultimo bios in rete ma i problemi di instabilità persistono. Pensate che la scheda sia difettosa o è un problema dei chipset 650i ? Grazie 1000!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
che il 650i sia leggermente immaturo può essere
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok stasera proverò a mettere un banco di ram alla volta e ti farò sapere; per il format dei dischi stavo pensando avendo una partizione di prova per win vista potrei provare a reinstallare quest'ultimo visto che su xp ho dei dati importanti e ora non molto tempo da dedicarmi al backup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao l3nko, diciamo che le ho provate proprio tutte e anche se la stabilità è migliorata ci sono sempre dei problemi. Ad esempio la ventola della CPU gira sempre al max dei giri (un rumore assordante mentre con il bios originale ciò non accadeva) e ogni tanto la macchina mi si resetta ancora.
A proposito sai di incompatibilità di sk audio creative su slot PCI o altre sk su PCI ? Grazie !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.