|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
estrapolare un video...
salve dovrei scaricare il video (.ram) da questo sito http://www.tgr.rai.it/SITOTG/TGR_pop...omagna,00.html
ma non riesco ![]() ho provato con videodownloader di firefox ma salva solo il link... sarebbe abbastanza urgente ![]() grazie.
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il link intendi il file ram? Se intendi quello basta che apri il file ram con il blocconote, ti copi il link che inzia con rstp: o una cosa del genere e usi VLC per aprirlo e registrarlo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
esattamente il file ram, ma non ho capito: apro vlc e come lo registro?
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Apri il file ram con il blocco note e ti copi il link che inizia con rtsp:
Fatto ciò apri VLC, dal menu file>apri scegli flusso di rete e incolli il link rtsp: ecc... in questo modo vedrai che VLC lo apre... se vai nel menu file>apri c'è "trasmetti/transcodifica" con il quale puoi registrare il video scegliendo anche il codec da usare |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora come posso convertire il file .ram in .avi o .mpeg?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.