|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Cabinet per la mia configurazione...mi sto scervellando!
Sono qui semplicemente a chiedervi un suggerimento su quale cabinet acquistare per questa configurazione :
-alimentatore LC 850W -processore Intel Core 2 Duo E6600 -dissipatore Arctic Cooling Alpine 7 o Freezer 7 pro -motherboard Gigabyte P35-DS3R oppure P35-DS4 -RAM Kit 2GiB TeamGroup Elite PC6400 -VGA PoV GeForce 8800GTX 768mb -HD Seagate 320GB -Masterizzatore DVD -Lettore DVD -floppy 1.44mb Il cabinet dovrebbe avere queste caratteristiche : -colore nero o al massimo nero e argento -che possa ospitare tutto l'hardware della mia configurazione (e tenete presente che la vga è bella grossa...) -abbastanza bello da vedere (ma qua è questione di gusti) -che abbia almeno 2 usb frontali+uscite cuffie e microfono -PREZZO INFERIORE AI 100 EURO...E semmai anche agli 80 (su hrw.it) Grazie a chi saprà aiutarmi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.