|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Schede high end hdmi
Salve, vorrei avere qualche consiglio in merito al supporto hdmi di alcune schede.
Vorrei cambiare la 7900 GTX e vorrei prendere una scheda piu' performante quindi qualcosa che assomigli a una 8800GTS o GTX ma mi domandavo che tipo di supporto per tv hd garantiscono. Non sono riuscito a capire piu' precisamente se dispongono di adattatore DVI-HDMI nei quali basta inserire un cavo HDMI e se quindi sono anche in grado di gestire un audio a 5.1 canali. Oppure se il supporto HD deriva da un cavo component come nel caso della mia 7900 GTX. A me personalmente piacerebbe avere meno adattatori possibile tra la tv e la sk video è per questo che vi faccio questa domanda. Grazie.
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
le 8800 hanno come uscita alla tv il component e il dvi niente hdmi...cmq se vuoi esiste il convertitore dvi-hdmi costa intorno ai 50 euro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.