|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
fumare in camera col condizionatore acceso
Pare che quando i tecnici hanno montato i condizionatori in camera, abbiano raccomandato di non fumare in stanza col condizionatore in funzione?
a voi risulta sta cosa? fa male alla salute? io credevo che al contrario, ripulendo e ricambiando forzatamente l'aria nella stanza, nuocesse meno. Mah... forse volevano fare una battuta? io non l'ho mai sentita sta cosa...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
secondo me fa male al condizionatore i cui filtri con la fuliggine si intasano e poi rischia di puzzare tutto
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
è lo stesso motivo per cui non è consigliabile montarlo in cucina, intasi i filtri di sporcizia
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma se è così dopo quanto tempo dalla sigaretta lo posso riaccendere?
io mentre fumo lo sto tenendo spento, poi apro la finestra e faccio passare l'aria per qualche minuto, dopo di che lo riaccendo...ma il fumo nella stanza sarà rimasto comunque. ps: adoro questo forum...3 minuti, due risposte.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dubito che in quei pochi minuti che apri la finestra vada via tutto il fumo che si è generato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Beh, arieggia la stanza e poi accendi... Comunque il danno lo fai alla lunga, non si rovina di certo se una volta ti fumi una sigaretta col climatizzatore acceso.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq va be', io temevo che si fottessero i polmoni...malattie respiratorie e cose del genere!
se a rimetterne sono i filtri del condizionatore, alla brutta si cambiano credo senza troppi problemi e troppe spese. ...o no?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fuma vicino la finestra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
NO!
devo fumare al pc mentre leggo la piazzetta ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono mesi e mesi che mi fumo solo una sigaretta al giorno, la sera davanti pc prima di andare a dormire...non dico che faccia bene, ma insomma è una al giorno.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lago di Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Dubai
|
sto 3d è a rischio, gia sentivo la puzza
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non ho detto che passi la giornata a fumare, ma comunque anche se è solo una sigaretta al giorno fa male lo stesso....o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Guarda che l'aria è sempre la stessa, non "cambi" un bel niente.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.