|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
8800 GTX andrà sul mio monitor ?
Apro questa discussione per chiedervi se un pc equipaggiato con scheda video GeForce 8800 GTX sarà collegabile al monitor che ho adesso,un Proview 19'' LCD (quindi a schermo piatto),quindi se lo spinotto di questo monitor entrerà nella porta della vga.
La configurazione che ho adesso la vedete invece in firma...e la GeForce FX 5500 con il monitor funziona perfettamente. Poi volevo chiedervi se potete dare un giudizio su questo mio monitor : lo comprai perchè era in offerta a 210 euro (mi sembra...),ma sinceramente non mi sono mai preoccupato di approfondirne la "conoscenza" e di cercarne le caratteristiche.Sul libretto d'istruzioni non c'è scritto granchè,e non so neppure a quale risoluzione massima può essere usato...so dirvi soltanto che in genere nei giochi mi dà la possibilità di settare fino a 1280*1024 e,in alcuni rari casi,fino a 1600*1200...quindi se qualcuno conosce questo monitor,o se ce l'ha uguale al mio,gentilmente mi illustri le sue caratteristiche...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
![]() Item Description Treat yourself to a large monitor at a small price. For under $250 you'll be able to install this sleek, 19" model on your desk; the LCD technology and ultra-thin design guarantee it'll have a surprisingly small footprint. The high resolution, contrast and brightness combine to deliver a stunning, needle-sharp image. 19" widescreen TFT active matrix LCD Widescreen (16:9) ratio for the true big picture LCD technology means a slender panel Proview's new ultra thin design delivers the ultimate in space-saving convenience Resolution - 1440 x 900 Contrast ratio = 500:1 8ms 300 brightness Analog Crisp black Top of Page Specifications Screen Size: 19" Maximum Resolution: 1440 X 900 Monitor Type: LCD Brightness: 300 Contrast Ratio: 500:1 Model No.: PL-926WBI Shipping Weight (in pounds): 11.77 Assembled in Country of Origin: IMPORTED Origin of Components: IMPORTED Wal-Mart No.: 000540361 Top of Page
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
A parte comprai solo il monitor,e francamente non mi ricordo se c'era assieme qualche cavo...comunque mi sembra di no ! Ti prego,aiutami a risolvere questi dubbi,perchè anche stavolta ordinerò un pc da hrw.it che mi assembleranno loro,e non so se poi mi daranno anche la scatola della scheda video... Poi volevo sapere : la scheda illustrativa del mio monitor a quale link l'hai trovata ? E secondo te come monitor è buono ?
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
NN ti fare troppe paranoie, l'adattatore lo trovi dove vuoi, poi all'atto dell'ordine pretendi di averlo nel pc visto che lo paghi prendendo la scheda video.
Per il tuo monitor come per altri 19 pollici va usato a 1280*1024 75 hz 32 bit in vga
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.