|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] (S)Vendo DVD: Confessioni Di Una Mente Pericolosa. Praticamente regalato!!!
Salve a tutti,
ho da vendere CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA, Edizione 1 DVD. Incellofanato, manca solo un piccolo lembo di cellophane nel lato inferiore destro. Per controllare che il DVD fosse presente nella custodia. Bollino SIAE e via discorrendo, spedito a 7 Euro in Prioritaria. Altrimenti, ho quello della CINETECA de L'Espresso. Senza cellophane ma comunque nuovo ed esente da graffi. Lo cedo a 5 Euro, sempre incluse le spese in Prioritaria. Le due edizioni sono IDENTICHE (parlo di film e contenuti speciali). Cambia solo la copertina, in quanto su quello della Cineteca è riportata la mini-fascetta della collana. Ne vendo SOLO uno, l'altro me lo tengo. A seconda di quale preferiate. In vendita anche altrove. Grazie a tutti e saluti! PS: Su Ebay ho 110 FB positivi, 100%, ed in giro tra i forum ed i NG sanno tutti che sono una persona molto onesta, precisa, e puntuale con la spedizione. Entro 24 ore dopo il pagamento. :-) PPS: In caso di consegna a mano, rigorosamente qui nella mia zona ed a vostro carico, sottraete pure 1,50 Euro dal totale. Ancora grazie!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.