|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[solo-NA]scambio nokia 6288 black oplock 3 nuovo(+mem 1gb)+ n70 nuovo per n73/n80/n93
6288 nuovo op.lock nativo colore black pellicole sul display + mini sd sandisk da 1gb + adattatore sd
n70 praticamente nuovo scatolo e accessori scontrino e custodia di plastica scambio a mano a Napoli volendo aggiungo un v3 razr blue perfetto con 2 foderine in pelle originali |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda + info:
spedisci? puoi postare delle foto? scontrino/garanzia in che data? il 6288 funziona in umts con TUTTE le usim 3? il razr ha scontrino / garanzia? ti posso proporre un n80 in condizioni perfette, grigio, tim, scontrino e garanzia italiana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il 6288 funziona in umts con tuttle le schede 3 è op.lock nativo il razr ha scontrino ed ha 8 mesi circa di garanzia residua foto non c'è problema 6288 perfetto v3 perfetto n70 solo un paio di segni di usura microscopici no graffi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
![]() mi trovi già su msn, quando vuoi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
interessato al nokia 6288 se è op lock reale e se funziona con tutte le sim 3 ed è perfetto (ovvio nn deve essere in comodato
leggo ora che scambi,ho messo 3 cellulari in vendita se ti interessa un 6233,6230i o 6280 op lock accessoriato senno in caso decidessi di venderlo offro 100€ per il 6288 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se sei di Napoli...potremmo scambiare il mio v3 con il tuo 6233 più conguaglio a tuo favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nn sono di napoli,ma delle marche
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.