|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nokia 6290
Ciao a tutti ho la possibilita di comprare di seconda mano il Nokia 6290 vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha gia provato e se collegato al portatile va bene per navigare in internet,ho letto che è umts ma è anche HSDPA ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
6290
Ciao!
Io ho questo cellulare da una settimana, e mi trovo decisamente benissimo!!!! Purtroppo non ha l'hsdpa, ma e' comunque veloce nelle connessioni internet in umts.. io lo uso collegato al palmare ma non penso avrai nessuna difficolta' a collegarlo al tuo portatile! Per il resto.. cellulare fantastico! Per il prezzo (io l'ho pagato 235 euro online import) e' fin troppo completo.. fotocamera 2 mb (ecco, quella non e' un granche'), umts, symbian 9 3rd con feature pack, tastiera stupenda, schermo buono, audio ottimo, altoparlanti stereo, ecc ecc.. Se hai bisogno di altri dettagli chiedi pure.. p.s.: e' molto sottovalutato e molto poco pubblicizzato questo telefono, anche dalla nokia stessa, ma non si capisce il perche'! Ciao Daniela |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie mille se ho bisogno ti scrivo ancora
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
qualcuno sa come installare il tomtom su questo cellulare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.