|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
le vostre car alza vetri elettrici funziona con la chiave sul quadro o no?
ciao ragazzi la mia croma alza vetri elettrici mi funziona sia con la chiave e senza chiave nel quadro invece quello del mio babbo citroen evasion bisogna aprire con il quadro acceso
fico la mia croma
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
anche la Punto; dopo aver spento la macchina i vetri vanno per 5-10 secondi ancora
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sulla Tipo 1.6 Sx ('92) bastava aprire la porta x usufruire degli alzacristalli.
Poi,col tempo,si son resi conto che era un tantino poco sicuro (ad esempio,se lasci dei bambini in macchina anche solo x qualche minuto potrebbe essere pericoloso). Nulla di particolarmente eccezionale cmq...in quegli anni (inizio anni '90) Quattroruote si battè molto contro la potenza degli alzacristalli...fecero addirittura un servizio,nel quale,oltre a misurare le potenze dei motorini,fecero vedere che alcuni modelli riuscivano tranquillamente a tranciare di netto una carota...
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
sia su gp che mk2 a me funzionano per 5 min più che per 5 sec.... a meno che non si aprano le porte vengono però sganciati gli automatismi sulla gp, i comandi vanno solo tenendo la pressione sul pulsante, o in alternativa, se si spegne il quadro mentre l'automatismo di chiusura è in corsa, questo persegue fino a chiusura. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
A parte il messaggio in italiano criptico, dipende tutto dal fatto se i motorini degli alzacristalli sono sotto quadro o "direttamente" a batteria....
In pratica è la stessa cosa dell'autoradio, se la colleghi col filo giallo(quadro) si accende solo con le chiavi inserite e girate, cioè quadro acceso se collegato al rosso è diretta a batteria e quindi funzionano sempre..... Poi sicuramente sulle macchine moderne hanno implementato altre funzioni del tipo x tot secondi funzionano poi smettono etc.... La scelta è del tutto arbitraria e dipende tipicamente dal marchio, all'interno del marchio solitamente a parità di generazioni sono tutti uguali i diversi modelli come comportamento.... Gli alzacristalli sottoqudro son 1 pò 1 rottura ma ci sta che siano così, mentre la radio nn la sopporto, se apetti in macchina qlcosa o qlcuno devi sempre strare a quadro acceso poco bella come come x via delle grandi dispersioni.... ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sono sotto quadro...
anche l'autoradio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Che macchina hai?
Le Fiat (almeno fino a prima della Punto G) almeno l'autoradio era indipendente (e francamente,non vedo il motivo di metterlo sotto quadro).
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Tipo: basta aprire la portiera per azionarli anche senza chiave
Punto: idem Uaz: vetri elettrici?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quindi sulle nuove serie di Fiat hanno messo sotto quadro anche l'autoradio?
Sulla Stilo di un mio amico se nn ricordo male l'autoradio nn era sotto quadro...
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
fiat?
sentiti bene ![]() gli interni sono come quelli della golf1, anche se la meccanica è della golf2 country. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Interni della Golf1....meccanica Golf2...mmm...l'unica cosa che mi viene in mente è la Golf Cabrio prima serie (se naturalmente gli han fatto qualche aggiornamento di meccanica nel corso degli anni)... ![]() Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai, ce la puoi fare ah, niente megaimpianto, non voglio fare a sentire a mezzo mondo la mia musica
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ma continuo a nn capire QUALE auto sia... )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.