|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Router per netgaming
Come da titolo cerco consigli per l'acquisto di un router che permetta ai 2 computer che ho a casa (beh non ancora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
principalmente è la linea a creare o meno i colli di bottiglia
il router ha poca voce in capitolo, specie se solo via cavo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Ma quindi con un qualsiasi router si riuscirebbe comunque a giocare on-line in 2 contemporaneamente? Ora come ora ho una connessone alice 4 mega che per il gioco on-line è appena sufficente, se la cambiassi con un altra (possibilmente in fast) e con un ampiezza di banda maggiore credo mi sarebbe sicuramente piu facile condividere la linea anche per il netgaming, o sbaglio? ![]() Un ultima cosa, ho notato che alcuni router hanno le opzioni QOS, se non erro vorrebbe dire che sono in grado di instradare i pacchetti di dati a seconda della loro priorità per mantenere la qualità della connessione (non per niente QOS = Quality Of Service) giusto? Se fosse così credo proprio che li dovrei preferire rispetto ad altri router senza questa opzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non è detto che il router abbia un qos e non è detto che sia dedicato a privilegiare traffico di gaming (anche perchè sarebbe da discriminare)
cmq con 4 mb mi sembra che la banda sia sufficiente per 2 persone, anzi più che altro le difficoltà possono essere causate dal settaggio interleaved che alice imposta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.