|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Frascati (RM)
|
problema connessione tra due cp
Salve ragazzi..
allora il mio problema è questo ho comprato un cvao incrociato e collegato i due pc messi i due ip uguali etc.. fatto sta che i pc si vedono il ping funziona e posso scambiare dati.. la cosa che non va è internet per collegarmi uso il modem di tiscali pirelli voce quella specie di router dove attaccare il telefono per teleofnare tramite quello.. e volevo sapere se era quello magari che causa questo problema... o se ho sbagliato altro qualcuno sa darmi qualche informazione? grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta Ultima modifica di Shogo175R : 02-07-2007 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi condividere la connessione
[topic nelle guide]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Frascati (RM)
|
lo faccio.. solo che dall'altro pc provo a fare il ping e va da questo no.. il ftato è che su quetso ho due schede di rete... 1 configurata per internet e l'altra è quella con cui cerco di collegarmi con l'altro pc quindi.. se provo a fare il ping di la va bene ma di qua non riece
Ultima modifica di Shogo175R : 02-07-2007 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.