|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[XBOX 360] Qual'è secondo voi il gioco da avere/provare per la nostra console?
Piccolo sondaggio.....Qual'è secondo voi il gioco o i giochi da dover provare almeno una volta per la nostra splendida scatola MS???????? Mi interessano soprattutto giochi dove spicca una grafica eccelsa!
Io propongo: Call of duty 3 Forza Motorsport 2 Gears of War Ciao a tutti!!! P.S Considerando che ho la console da 20gg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Gears of war
Forza motorsport 2 PGR 3 PES6 (vado pazzo per la serie) ci metterei pure (mi piacerebbe provare): GRAW 1 & 2 Rsix Vegas
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Ghost Recoon
Mi ha impressionato molto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
oltre a quelli da te citati, sicuramente quoto GRAW e il fresco fresco flatout
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
imperdibili sono Gears of War e Forza Motorsport2, ma su questa console il 90% dei giochi mi hanno appassionato, quindi i vari Oblivion, GRAW 1 e 2, Rainbow6 e compagnia bella non potrei non citarli.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Secondo me tra tutti spicca decisamente gears of war. Era dai tempi della playstation 1 che non gridavo al miracolo per la grafica. Ogni volta che ci gioco, ed è ormai un paio di mesi che ce l'ho, mi arrapo sempre di brutto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Graficamente parlando i migliori imho sono :
Gears of War PGR3 In alcuni frangenti (purtroppo non molti) Lost Planet Viva Pinata e Kameo (alcune cose) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Sto provando la demo multiplayer di GRAW 2....fantastico...provatelo....ne vale la pena.... la scaricate da marketplace sono 340 mega circa....!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
a me è piaciuto molto anche crackdown, vedo che nessuno lo ha ancora infilato nella sua lista
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Oblivion abbestia
io mi drogo con Oblivion.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Gears Of War
Rainbow Six Las Vegas Graw 1 e 2 Splinter Cell Double Agent
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gears of War senza dubbio.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Graw2 , test drive unlimited, rainbow six las vegas, gears of war, cod 3
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
parlando di grafica mi meravoglio che nessuno abbia tirato in ballo fight night 3
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io ho per la 360
gow, fm2, pgr3, kameo nba live 2006(che vendo) e fn3 e quando invito gli amici per fdarli rimanere di stucco mette sempre per primo FN3.Niente impressiona dal punto di vista grafico a primo impatto
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() (vabbe' che a me nn piace il genere in se...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
per quanto mi riguarda la grafica di Oblivion è da spacca-mascella, considerando la vastità del mondo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
mbeh crackdown è mezzo cellshading, a me los tile è piaciuto parecchio, c'è senz'altro da inorridire di più per le scalettature di forza motorsport, graficamente parlando
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
su lost planet concordo, ma crackdown....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.

(
)