Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 14:02   #1
Nessuno '85
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
[Torino & Valsesia] Vendesi Epox8rda, Monitor crt, Hd 60 gb, hub lan, P3 completi

Hub 24 porte perfettamente funzionante, raffreddato con ventola 4cm, alimentato a 220v (trasformatore interno), velocità di connessione 10/100 mbps.

L'hub è di tipo "stackable" è dunque adatto a grosse reti, era utilizzato in una rete molto grande.

Unico difetto: la ventola benchè giri è usurata e un po' rumorosa, andrebbe sostituita, ma non è grossa spesa visto che sono ventoline normalissime da 4cm spessore 1cm.

€ 35 TRATTABILI

http://img519.imageshack.us/img519/7...b24portad5.jpg
scusate la foto pessima, a richiesta altre informazioni.

Epox 8rda3+ scheda madre non funzionante completa di firewire aggiuntive (2) pannello chiusura per case e libretto di istruzioni. (15€ trattabili)

Creative Sound Blaster Live 1024 (20€)
Disponibilità 1 pezzo

PIII 600 (Hp Vectra) 64 Mb ram (su rischiesta 96-128mb), scheda di rete 10/100 Hd da 8Gb lettore cd da poco sostituito Lg 52x alimentatore da 90W ottimo come muletto. Nessun software o So installato, dovrei anche avere la licenza di win 95 per sti 2 computer, se ritrovo la licenza e ti interessa posso installare win 95.
Disponibilità 2 pezzi (30 €/cad => 33 €/cad con 96 Mb ram => 36 €/cad con 128 Mb ram).

Hd Maxtor diamond 9 da 60 gb 7200 rpm pata
Disponibilità 2 pezzi (25 € cad)

Per tutti gli articoli precedenti consegna a mano in Torino (città) o Valsesia (VC) eventuale spedizione

Monitor 17" Crt Acer 77erisoluzione max 1280x960, praticamente perfetto adatto ad ogni utilizzo. Completo di cavo di alimentazione con presa a scelta normale o shuko (20€ solo in Valsesia)

Monitor 17" Crt Hp risoluzione max 1280x960, funziona benissimo ma colori un po' scuri adatto a muletti. Completo di cavo di alimentazione con presa a scelta normale o shuko (10€ solo Torino)[Quasi venduto]

La mia garanzia: se entro una settimana ti accorgi che non funziona me la riporti e ti restituisco i soldi.

Ultima modifica di Nessuno '85 : 02-07-2007 alle 22:08.
Nessuno '85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 21:47   #2
Nessuno '85
Bannato

Uppino:
Hei tu, si dico a te, mi sembri uno che vuole un hd da 60 gb!
Non lo vuoi? allora prenditi un paio di pentium 3!
Ti servirà un bel hub per metterli in rete, ho anche quello!
Old 02-07-2007, 22:48   #3
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
mi dai un link ai vectra ( o , meglio puoi mettere delle foto )? mi serve vedere com'è fatto il case e magari il formato della mb
grazie ciao
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:13   #4
Nessuno '85
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kikki2 Guarda i messaggi
mi dai un link ai vectra ( o , meglio puoi mettere delle foto )? mi serve vedere com'è fatto il case e magari il formato della mb
grazie ciao
Lo devo cercare su internet ma lo troverò, perchè i vectra non li ho qui a torino, li porto solo se qualcuno li vuole altrimenti è un viaggio inutile, cmq farò il possibile per darti informazioni. Però forse tra le mie foto di repertorio qualcosa dovrei avere.

http://img402.imageshack.us/img402/7341/vectracoxz1.jpg

A momento a memoria ti so dire: che la scheda video è integrata, che l'hd è da 8 gb e dovrebbe essere o un WD o un Seagate, che di serie ci sono 64 mb di ram, che il processore è un pentium 3 a 600 mhz ma non ho messo cpu z e non so dirti d+, che l'alimentatore è un lite-on da 90 w con ventola da 8cm che serve anche a raffreddare la cpu, che ha un lettore cd 52x lg che ho cambiato io perchè l'originale creative 52x con tastino turbo non apriva più il cassettino, ha il lettore floppy. Io su uno ho win xp, l'ho messo per provare e ti dirò funziona meglio di quanto mi aspettavo, anche se ovviamente non è un mostro di velocità, anzi. E' molto silenzioso e consuma pochissimo se devi fare un mulo download ti compri un controller Sata metti un hd da 500 gb e sei a posto.

Ultima modifica di Nessuno '85 : 03-07-2007 alle 10:39.
Old 03-07-2007, 16:15   #5
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
intanto grazie
sai se la mb ha l'agp? vorrei usarlo come htpc quindi mi serve per forza a meno che non ti trovi un vga pci con uscita dvi
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 16:40   #6
Nessuno '85
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kikki2 Guarda i messaggi
intanto grazie
sai se la mb ha l'agp? vorrei usarlo come htpc quindi mi serve per forza a meno che non ti trovi un vga pci con uscita dvi
umm l'agp non mi ricordo proprio, però in linea di massima una piastra madre per un p3 con l'agp dovrei averla al max gli cambio la scheda madre però fino a venerdì o sabato non posso far niente.

Cmq schede video pci ne ho un po', una arriva a 1600x1200 è una marca sconosiuta, poi ne ho di tutti i tipi anche su porta isa se vuoi!
Old 04-07-2007, 17:26   #7
Nessuno '85
Bannato

venghino signori venghino!
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian