|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Mi consigliate un piccolo telefonino da spendere poco
CIao a tutti
![]() Vorreì acquistare un nuovo cellulare........vorreì che fosse molto leggero,e piccolissimo di dimensioni........non mi interessa la fotocamera nemmeno lo schermino a colori ect.......è sufficiente che faccia il suo dovere che è quello di effettuare chiamate e basta..... Deve essere molto piccolo da portare dietro nelle tasche dei pantaloncini ![]() ringrazio anticipatamente: Ultima modifica di CosasNostras : 02-07-2007 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
azz....ottima sezione grazie
![]() comunque ...che ne pensate del motorola v3....non è proprio piccolo d'accordo..in cambio è sottilissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
Quote:
beh dai il 3330 non era poi cosi' piccolo!!! ![]() beh io ti consiglierei o un nokia 6230/6230i se vuoi un nokia oppure un k750 se vuoi eleganza e funzionalita'... il 6230 è quello che trovi a meno... poi il v3 non pesa molto e non ingombra tanto, lo ho avuto e ti dico che funziona alla grande, unica pecca il software motorola e soprattutto il t9....fa' proprio schifo, ovviamente se sei abituato al t9 nokia!!! CIAOOOOOOOOOOOOOO
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
per rimanere sulle dimensioni del 3330 (anzi magari un pochino più piccolo e sottile) c'è il k610im della Sony Ericsson...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.