|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema avvio Acer TravelMate 6413WLMi
Ciao a tutti. Si tratta di un portatile Acer TravelMate 6413WLMi, non è mio quindi non so bene cosa sia successo. Comunque ora premendo il pulsante di accensione il pc carica il Bios (è possibile entrarci) ma è insolitamente lento e fa un rumore strano (credo dovuto all'hard-disk).
Il boot da hard-disk non parte ed esce questo errore. NTLDR: errore irreversibile 1024 durante la lettura del file boot.ini Alcune idee su cosa possa essere? Può essersi rotto l'hard-disk? Devo per forza formattare o posso recuperare i file in qualche modo? Grazie.
Luca Matarese Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare. Ultima modifica di obiwan90 : 16-09-2013 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Puo' essere che sia rotto, soprattutto se confermi che il "rumore strano" che senti proviene dall'hard disk, di sicuro il notebook non riesce a leggere i files necessari all'avvio di Xp, ma questo potrebbe anche essere dovuto a cause software e non hardware.
Se hai modo di farlo ti consiglio di attaccare quel disco via usb ad un altro pc e provare a vedere se riesci ad accedere ai dati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.