|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Consiglio miglior Router
Ciao a tutti,
attualmente possiedo un d-linkg604t ma lo voglio cambiare perche'fra tutti sti firmware passo piu'tempo a cambiarli che non a navigare ![]() vorrei un router che sia dotato del firewall e che sia......beh il migliore!! Quale mi suggerite?pensavo netgear o us robotics(o altro tutto e bene accetto) solo che netgear troppi modelli non ci capisco un tubo..... Me lo date un consiglio?? E secondo voi qual'e'il migliore?? Ah l'importante e'che sia un router in grado di ottenere buoni valori di snr margin(stabili e alti,in base alla vostra esperienza) Grazie e ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
questo non dipende dal router, ma dalla qualità del doppino telefonico e la distanza dalla centrale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quoto Harry, e poi e ti consiglio di dare una lettura a questi 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485047 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
pero' i modelli targati broadcom possono alzare o abbassare l'snr di ricezione, tra cui: DG834GT DG834PN DG834N USR9108 USR9107 LINKSYS WG54S (o vattelapesca) BELKIN boh.. e altri ancora
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao e grazie a tutti............
si al posto di firewall volevo scrivere wireless ![]() io sospetto sia il router ad avere problemi perche'sono intervenuti i tecnici telecom e hanno cambiato portante,abbiamo fatto un test della linea di casa e tolto telefono che mandava in crash l'adsl.... ora ho valori di 2500 omh sulla linea di casa(perfetti)sullla prima presa ho 31.5 margine rumore(misurato telecom)ed il router me ne da 19....possibile?? Per questo vorrei provare a cambiarlo. Stev-O dipende dal grado di smanetteria... Basso e proprio per questo che fra un cambio e l'altro nn vorrei averlo fuso ![]() sono passato dall'originale a quelli modificati.....e viceversa!!!siccome nn sono proprio quell'intenditore di ste cose... potenzialmente l'N ma al momento è meglio il GT (nel senso che ancora il firmware è indietro come prestazioni) quindi fra questi DG834GT DG834PN DG834N USR9108 USR9107 in definitiva cosa mi consigliate??? Grazie....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per costo e prestazioni il GT
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie Stev-O
un'ultima cosa: mi hai detto che l'DG834N e'ancora troppo"immaturo",ma lo ritieni comunque un buon investimento? e mi puoi dare un prezzo di riferimento per il gt?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
100
l'N ha il problema wireless mimo che non è ancora definitivo in sostanza potrebbe esserci il rischio di ritrovarsi con un protocollo proprietario non standard alla fine
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
100 euro ben spesi per un router, il DG834GT ha superato la prova sforzo con il sottoscritto, quindi è un gran bel router!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok!!grazie!da adesso in poi sara'caccia grossa
![]() P.S.sapete se qualcuno se lo vende?? ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.