|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
gprs (naviga3) con bluetooth: aiuto
Ciao,
ho un contratto naviga3 (50 Mb/giorno flat) ma l'applicativo della tre funziona solo con il cavo. Vorrei usare l'usb integrato nel mio portatile (dell). Ho un motorola A1000 Ho provato a installare una connessione manualmente ma non vede il modem. Ho anche provato a usare l'applicativo del cellulare ma non riesco. Qualcuno per favore sa la procedura manuale passo-passo per creare una connessione? Tipo: abilitare una porta com, connettere il telefono, ecc... grazie per l'aiuto c |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao
c'è un modo per sniffare i comandi AT che vengono inviati al modem attraverso il cavo (col cavo usb funziona, col bt no)? Per capire dove da errore..... A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io sto usando l'A1000 con il portatile HP e funziona bene ma bisogna fare cosi.
Se hai installato la PC suite motorola nel task manager ci sono 2 programmi da chiudere, tutti e due con nome mrouter, li chiudi (ctrl+alt+canc per aprire task manager) apri l'ultima versione di fast mobile modem della 3 e a questo punto il portatile deve per forza vedere il cell. Se non ti interessa puoi anche disinstallare la pc suite, quando colleghi il cell, ti chiederà i driver del modem interno all'a1000, che sono sul cd motorola, installi quelli e basta. Non devi andare nel cell desktop suite e fare connetti, assolutamente no. Se non riesci scrivimi ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.