|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI + Sped] Terratec Grabster AV 250 – (Scheda di Acqusizione Video USB)
[VENDUTA POTETE CHIUDERE]
Si Ringrazia l'user phlebotomus della disponibilità.
Ultima modifica di Izzarazzu : 14-09-2007 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ragazzi magari potete pensare che conosca l'utente Izzarazzu, ma non è così.
Volevo confermare e consigliare l'acquisto di questo box, ce l'ho da un un'anno e ci faccio acqisizioni da favola con un semplice Sempron 3000 con 1 gb di ram. Acquisisco alla max risoluzione (720 x 576) con qualità DVD senza il benchè minimo scatto (perdita di frame) e pagato 99€, quindi imho sia un buon acquisto. Mi scuso con l'autore del thread per l'ot ma ho voluto dire la mia su quest'ottimo prodotto della Terratec
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
LOL, grazie Sinclair63, effettivamente è un ottimo prodotto, qualitativamente molto valido, e comodissimo per i notebook.
Come si può vedere dalla seconda foto, anche io lo ho pagato 99 €. Quindi anche il prezzo mi sembra valido. Nel frattempo Uppo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Scambieresti con questa periferica http://www.terratec.it/prodotti/sche...nergy_t2.shtml ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No, ho una skeda sat, trovo inutile una skeda per il dtt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.

Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino