|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Miglior Palmare in commercio...
Salve ragazzi avrei intenzione di prendere un palmare per settembre o dicembre al massimo, è la prima volta che ne acquisto uno e quindi vorrei cominciare ad informarmi un pò in anticipo...
Attualmente qual'è il migliore palmare in commercio? Dovrebbe avere almeno queste caratteristiche: gps, wifi, buona fotocamera con possibilità di girare video, SO veloce, Radio, Quadband, display con buona risoluzione... Meno importanti, se ci sono è meglio: (umts, hdspa) Non ci sono problemi di prezzo, devo sostituirci telefono e lettore mp3... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se mi versassero 1 € in conto corrente x ogni domanda di questo tipo........ne comprerei di palmari..........
scorri un pò il forum........
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che divertimento...
Evidentemente se ho aperto un thread apposito è perchè non ero riuscito a trovare una soluzione adeguata... Cmq, lasciando stare i commenti stupidi, qualcuno conosce un palmare che abbia quelle caratteristiche? Ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Beh, se l'acquisto e' programmato a cosi' lunga scadenza credo ti convenga aspettare perche' magari nel frattempo escono un sacco di nuovi prodotti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono pienamente d'accordo con te, è solo che vorrei cominciare già ad informarmi e ad orientarmi almeno verso un marchio od un modello in particolare...
Inoltre mi interessava cominciare a conoscere le specifiche degli attuali modelli di punta... Dunque, con queste premesse, che palmari hanno attualmente quelle specifiche? E' prevista l'uscita a breve di qualche palmare che abbia quelle caratteristiche? Ultima modifica di Rian : 02-07-2007 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.