|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Consiglio access point(router wireless per fastweb
Ciao a tutti,sono un po' sfigato con questi aggeggi e quindi chiedo il vostro aiuto,ho acquistato un access point della atlantis land ma con l hag che ho non si illuminava manco il led della lan e non c'e' stato verso di farlo andare...mi prestarono un vecchissimo access point 11 mega e funzionava se non quando caricavo la linea con emule o altro,in quel caso cadeva proprio la linea wireless e anche li ho dovuto arrendermi...Ho acquistato ora un access point us robotics 5463 ma quando uso emule il resto dei programmi si disconnette(tipo msn o dc),chiamando l assistenza m han detto di limitare le connessioni di emule a 800 ma gia' era cosi' e anche mettendo a 100 non cambia niente.Ora chiedo aiuto prima di spararmi
Che access point o router wireless per fastweb mi consigliate stando su una spesa di 80/100€? Ovviamente che non sia come quelli sopra citati dove basta un mulo a metterlo in crisi Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non ho esperienza diretta di solo router wireless, però ti posso dire che come apparecchi tutto in uno i netgear vanno molto bene col mulo, quindi sicuramente anche i modelli senza modem penso vadano bene e mi sentirei di consigliarti netgear. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao, per curiosità, hai usato lo stesso cavo per il collegamento del secondo access point?, Se si e l'ap funziona prova l'Atlantis collegato al pc, potrebbe anche essere rotto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
hai controllato se siano disponibili firmware più aggiornati per il router che magari correggano i problemi da te riscontrati?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pensavo di prendere questo net gear
WG602v3 solo che non capisco sesi puo' settare in dhcp in modo che gli indirizzi li prenda tutti dall hag,secondo voi e' un buon modello o e' meglio dirigersi su altro? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salendo un po' di budget l'Asus WL-500g Premium Dai un'occhiata qui |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao P.s. funziona anche con il dhcp attivato. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se vuoi connettere più pc forse ti conviene un router, ad es. quelli che ti ho consigliato
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bello l asus,ci starebbe pure bene in camera,il prezzo non e' un problema,l importante e' non pentirsene visto che non e' il primo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336099 come mai queste lamentele?Mazza divento matto |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho trovato anche questo sul sito ma non capisco se e' adatto a fastweb
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=WGR614v6 e' un Router Cable/xDSL con access point Wireless integrato,e' un normale router wireless? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
in realtà per l'asus è possibile anche installare un firmware linux moddato e difficilmente con quello ci dovrebbero essere problemi
avevo anche io pensato di prenderlo, però l'idea di lasciare il firmware originale non mi è mai passata per la testa |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe andar bene, basta che non abbia il modem integrato se proprio vuoi andare sul sicuro c'è il DLink DGL4300, una vera bomba (Gigabit Ethernet, tecnologia GameFuel etc..), però costa di più |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.