|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bocconi
seguendo il consiglio del mod. riporto la mia richiesta in questa sezione e riporto appositamente il link con tutti i commenti poichè sono proprio quello di cui non ho bisogno
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503943 è già un pò che cerco di parlare con qualcuno che è in questa univ poichè devo prendere una decisione importante e la storia è un pò lunga. non essendo di Milano e nonostane abbia provato anche in altri forum ancora non ha avuto la possibilità di ricevere un pò di risposte esaurienti. se qualcuno magari frequenta o conosce qualcuno che sia dipsoto a darmi una piccola mano lo ringrazierei. Premesso ciò devo specificare che ho necessità che la persona sia in uno dei 3 corsi di laurea in Economia in italiano meglio ancora se al terzo anno di corso. se qualcuno può aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Io sono ormai "fuori quota" visto che la Bocconi è cambiata un bel po' da quando ci andavo io. Il consiglio che dò sempre sulla Bocconi è uno solo: dopo che si è laureati si capisce che cosa vuol dire il significato della parola network.
![]() Questo è il vero valore aggiunto della Bocconi, il resto sono luoghi comuni, chiacchere, maldicenze ed invidie.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di avalon1860 : 01-07-2007 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ti ho mandato l'indirizzo MSN in PM.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Finito primo anno CLEAM, per qualunque domanda ci sono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Laureato CLELI classe 2004 (ultima col vecchio ordinamento quadriennale). Concordo con quanto detto da [A+R]MaVro sul valore aggiunto del network che gravita intorno e con l'università.
Anche se ormai il mio corso dovrebbe essere cambiato, se hai bisogno chiedi pure.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.