Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 13:39   #1
linus20006
Member

Iscritto dal: Oct 2006
problema rete su win xp sp2

Salve ,ho un problema.ho il modem router wireless netgear.si connette ad internet tramite ethernet.Al momento che voglio fare la condivisione della rete lan,perche senza accesso remoto ovviamente,mi da il seguente errore:
Si è verificato un'errore durante l'abilitazione dell'accesso condiviso.

Impossibile abilitare Condivisione connessione Internet.
Connessione LAN già configurata con l'indirizzo IP richiesto per l'indirizzamento automatico.
Perche?
poi nel secondo pc che e' un nootebook che io vorrei accedere ad internettramite wireless;non mi trova la rete,qunado faccio ricerca rete wireless.Mi proteste aiutare a configurare il tutto.Grazie
linus20006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 17:56   #2
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da linus20006 Guarda i messaggi
Salve ,ho un problema.ho il modem router wireless netgear.si connette ad internet tramite ethernet.Al momento che voglio fare la condivisione della rete lan,perche senza accesso remoto ovviamente,mi da il seguente errore:
Si è verificato un'errore durante l'abilitazione dell'accesso condiviso.

Impossibile abilitare Condivisione connessione Internet.
Connessione LAN già configurata con l'indirizzo IP richiesto per l'indirizzamento automatico.
Perche?
poi nel secondo pc che e' un nootebook che io vorrei accedere ad internettramite wireless;non mi trova la rete,qunado faccio ricerca rete wireless.Mi proteste aiutare a configurare il tutto.Grazie
Credo di non avre capito bene quello che vuoi fare spiegati meglio.
Non capisco il senso di condividere la connessione internet, con un router non serve.
Per ciò che riguarda il secondo problema prova a cercare driver aggiornati per la scheda wireless del portatile.
Ciao.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 23:37   #3
linus20006
Member

Iscritto dal: Oct 2006
volevo sapere come condividere la connessione internet,cioe il primo pc collegato via ethernet col router wireless funziona,poi per far si che il notebook la veda via wireless,la conssessione o i pc come si devono configurare con il router o i pc.Grazie
linus20006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 01:11   #4
Roberto65
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Si è capito ancor meno del primo post ...
Comunque se hai un pc che si collega al router senza configurazioni particolari vuol dire che hai il DHCP attivato sia sul router che sul pc, ergo ti basta configurare la sk rete del notebook (sia wireless o no) e dovresti collegarti a tutto.
Ovviamente se hai una wireless protetta, dovrai inserire i codici di protezione.
Roberto65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 07:59   #5
Blackage
Senior Member

L'Avatar di Blackage

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da linus20006 Guarda i messaggi
Salve ,ho un problema.ho il modem router wireless netgear.
Cerca se c'è una discussione specifica per il tuo router: di solito lì trovi anche la guida per utilizzare al meglio il router.

"Una vita è come una faccia.Chiunque vorrebbe averne una diversa,almeno ogni tanto.Però hai quella che hai,non ci si può fare niente"
Blackage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 08:08   #6
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Blackage Guarda i messaggi
Cerca se c'è una discussione specifica per il tuo router: di solito lì trovi anche la guida per utilizzare al meglio il router.
Qui non c'entra niente il suo router... quello funziona....

Mi unisco anch'io.... non si capisce perchè creare una connessione condivisa....
Old 02-07-2007, 08:18   #7
Blackage
Senior Member

L'Avatar di Blackage

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Qui non c'entra niente il suo router... quello funziona....

Mi unisco anch'io.... non si capisce perchè creare una connessione condivisa....
Beh, la mia idea è che non sia riuscito a configurare correttamente il router + portatile, visto che non gli vede la rete wireless. Magari deve settare il portatile nelle "stazioni attendibili" (mi sembra che le chiamino così i router netgear ) oppure non ha settato correttamente la chiave di rete. Perciò se magari si legge la guida e controlla i vari parametri risolve.
Sicuramente non serve condividere la connessione...

"Una vita è come una faccia.Chiunque vorrebbe averne una diversa,almeno ogni tanto.Però hai quella che hai,non ci si può fare niente"
Blackage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 08:25   #8
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Blackage Guarda i messaggi
Beh, la mia idea è che non sia riuscito a configurare correttamente il router + portatile, visto che non gli vede la rete wireless. Magari deve settare il portatile nelle "stazioni attendibili" (mi sembra che le chiamino così i router netgear ) oppure non ha settato correttamente la chiave di rete. Perciò se magari si legge la guida e controlla i vari parametri risolve.
Sicuramente non serve condividere la connessione...
Andiamo per gradi..... lui ha chiesto come condividere la connessione, domanda di per sè senza senso con un router....

Ora noi dobbiamo capire cosa vuole ottenere e spiegargli come fare... altrimenti fa un copia-incolla sul 3d ufficiale e non ottiene niente.... perchè la domanda è, come ripeto senza senso...
Old 02-07-2007, 22:00   #9
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Andiamo per gradi..... lui ha chiesto come condividere la connessione, domanda di per sè senza senso con un router....

Ora noi dobbiamo capire cosa vuole ottenere e spiegargli come fare... altrimenti fa un copia-incolla sul 3d ufficiale e non ottiene niente.... perchè la domanda è, come ripeto senza senso...
Se solo si facesse risentire.
Ciao.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian