|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema rete su win xp sp2
Salve ,ho un problema.ho il modem router wireless netgear.si connette ad internet tramite ethernet.Al momento che voglio fare la condivisione della rete lan,perche senza accesso remoto ovviamente,mi da il seguente errore:
Si è verificato un'errore durante l'abilitazione dell'accesso condiviso. Impossibile abilitare Condivisione connessione Internet. Connessione LAN già configurata con l'indirizzo IP richiesto per l'indirizzamento automatico. Perche? poi nel secondo pc che e' un nootebook che io vorrei accedere ad internettramite wireless;non mi trova la rete,qunado faccio ricerca rete wireless.Mi proteste aiutare a configurare il tutto.Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non capisco il senso di condividere la connessione internet, con un router non serve. Per ciò che riguarda il secondo problema prova a cercare driver aggiornati per la scheda wireless del portatile. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
volevo sapere come condividere la connessione internet,cioe il primo pc collegato via ethernet col router wireless funziona,poi per far si che il notebook la veda via wireless,la conssessione o i pc come si devono configurare con il router o i pc.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si è capito ancor meno del primo post ...
Comunque se hai un pc che si collega al router senza configurazioni particolari vuol dire che hai il DHCP attivato sia sul router che sul pc, ergo ti basta configurare la sk rete del notebook (sia wireless o no) e dovresti collegarti a tutto. Ovviamente se hai una wireless protetta, dovrai inserire i codici di protezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Mi unisco anch'io.... non si capisce perchè creare una connessione condivisa....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
![]() ![]() Sicuramente non serve condividere la connessione...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ora noi dobbiamo capire cosa vuole ottenere e spiegargli come fare... altrimenti fa un copia-incolla sul 3d ufficiale e non ottiene niente.... perchè la domanda è, come ripeto senza senso...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.