|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[ACCESS] Caselle combinate sincronizzate
Ciao a tutti!
Premetto di non avere grandi conoscienze nè di access, nè tanto meno di vba.. Volevo comunque chiedere come poter creare due caselle combinate, delle quali la seconda filtra i dati in base a ciò che viene immesso nella prima. Le tabelle del mio databse sono le seguenti: TABELLA PRINCIPALE Macrosettore Settore Ecc. TABELLA MACROSETTORE IDmacro Macrosettore TABELLA SETTORE IDsettore Settore IDmacro Per le due tabelle macrosettore e settore ho impostato una relazione uno-a-molti. Ora, il punto è: nella maschera della Tabella Principale vorrei poter selezionare dalla casella combinata Macrosettore uno di essi facendo in modo che nella seconda casella combinata Settore, mi comparissero soltanto quelli inerenti al Macrosettore selezionato. Ho provato a dare un'occhiata su vari motori di ricerca, trovando anche alcune spiegazioni in merito, ma non ho capito granché e dopo ripetute prove non ho ottenuto nessun risultato.. ![]() Mi potreste dare una mano per favore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Che il besmer sia con voi ![]() Faithless is he that says farewell when the road darkens Ultima modifica di funky80 : 02-07-2007 alle 07:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.