|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pc si riavvia da solo dopo 5 minuti di attività
Salve a tutti quanti. Il pc inizia a mostrare i primi segni di cedimento. Quello che succede è semplice, sta sul titolo stesso.
1) s'avvia il pc 2) si entra nella partizione di windows 3) si lavora per 3 minuti 4) dopo sti fatidici 3 massimo 5 minuti il pc si riavvia da solo. Vi posto un pò di dati del pc, ecco le caratterestiche: PIII 750 mhz 378 mb ram pc133 sdramm hd totale 160 GB di cui: a) 90 Gb per windows xp home b) 30 per debian c) i restanti 40 per una partizione fat32 in cui metterci i dati in modo che siano in comune sia per win che deb. Qualche idea? Premetto che il pc è mio ma è nelle mani di mio fratello. Posso consigliare di vedere se, entrando su linux, la cosa si ripete ugualmente? Di più non so. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Ciao! ![]() ps: ho supposto che potesse esser un problema di alimentazione, se non fosse così chiedo scusa ai mod ma non sapevo dove scrivere.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bolzano
|
anche a me una volta si riavviava da solo ma li era un problema di surriscaldamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Se l'HD è un Maxtor Diamond Max Plus 9 è probabile che sia colpa sua
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
alimentatore al 90%.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.