|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Chitarra...questa sconosciuta
Ciao a tutti avrei intenzione di imparare a suonare la chitarra classica (dopo averla rubata alla donna
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
interessa anche me!!
(mi iscrivo?? ![]() io ho preso una chitarra classica da nulla per imparare ma non so come iniziare... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao, se non sai accordare la chitarra vuol dire che parti proprio da 0...
![]() Quindi prima di metterti in testa una canzone, devi fare un pò di esercizi per le dita, imparare gli accordi, i cambi, un pò di smanicamento su tre accordi e poi qualcosa puoi fare... ![]() Senza diapason, escluso ad orecchio, puoi comprare un accordatore o in rete (se hai un microfono) ci sono programmi free per l'accordatura!!! Questo è il mio consiglio... In bocca al lupo!!! Fai esercizi su esercizi e vedrai che imparare a suonare uno strumento da grande soddisfazione... Serve passione però...!!! CIAOz ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ok grazie dei consigli! Effettivamente parto proprio da zero
![]() Quindi farò un pò di esercizi o magari trovo qualcuno che mi dia lezioni...poi un diapason non costerà mica un capitale no? ![]() Per la passione non è un problema, considerando che sono un appassionato di impianti hifi audiophile da una decina d'anni ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ciao ragazzi, c'è il 3d ufficiale (hwup guitar corner), postate lì
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.